[hack] da mandrake a >>> debian

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 18 Feb 2004 17:03:16 CET

salve a tutti,

da qualche mese seguo le attivita' della lista e del gruppo, sono un
mandrakiano alle prime armi e ho sentito spesso critiche alla mdk e grosse
soddisfazioni sulla debian e mi sono deciso a provarci... pero' ho bisogno
di qualche info:

1- sto scaricando da linuxiso.org le iso dei cd di installazione dei quali
ho gia' scaricato il "generic boot non us" e attualmente il disk 2 vanilla
boot.
degli otto cd, quali vanno scaricati e quali no, perlomeno per una
installazione normale da "principiante"?

2- avendo w98 e mdk9.1, posso installare debian su una partizione a se' e
poi ritrovarlo tranquillamente nel lilo?

3- ...... se riesco a installarlo.... mi sa che ne avro' altre in futuro.

grazie

marco