[hack] Evolution ximian

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 19 Feb 2004 15:01:06 CET

Il gio, 2004-02-19 alle 05:38, Max ha scritto:
> Vorrei installare Evolution come client di posta ho provato
> con apt-get però 31 pacchetti con la mia connessione sono
> un po lunghi da scaricare

Come ti capisco!!
Sto facendo or ora l'update a XFree 4.3 da sid... 96MB con l'ISDN!! :(((

>  non sono riuscito a capire se sul "disco 2"
> c'è.... se non c'è come posso fare ?
Hai configurato i cd-rom come sorgenti valide per apt?
una cosa tipo
#apt-cdrom add
Emetti il cd, per ogni cd che hai
Dopodiche' puoi provare a commntare in sources.list i repository web di
sid/sarge/experimental, se hai quelli di woody credo non sia necessario,
se apt vede che i pacchetti ci sono sia sul web che sul cd usa quelli
dei cd

> posso trovartlo sul disco di una
> rivista ma si istalla correttamente ? sempre con apt o con altro?
Se sul cd trovi i pacchetti deb anche con dpkg... ma la vedo dura, al
,limite rpm con alien ma non penso ti daranno tutte le varie dipendenze
fatte apposta per Debian Woody :)

Potresti installare da sorgenti con " ./configure && make && make
install ", ammesso che cosi' le dipendenze fossero tutte risolte, ma te
lo sconsiglio.

Hai la distribuzione con un sistema di pacchetti validissimo e io
consiglio di usare quello... in qualche modo, anche in mancanza di
banda!!