R: [hack] da mandrake a >>> debian >>>> ho fatto piu' danni della grandine!!!!!

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 19 Feb 2004 17:56:46 CET

> alla mdk e grosse
>
> Bravo!! Questo e' parlare!!

ma fra il dire e il fare.....

> Come ti hanno gia' detto, bastano i primi tre cd...

mi sembra di aver gia' fatto abbastanza danni solo col primo!!

> Sicuro di non voler provare Knoppix o la distribuzione attualmente in
> auge al GOLEM per l'utenza media (non trashware), cioe' Mepis?

ho appena iniziato a scaricare mepis, knoppix ce l'ho gia'... con quale
parto??

per ora sono riuscito a mantenere w98, non parte piu' mdk 9.1 e debian va
solo in modalita' testo.

ma la knoppix, per installarla, c'e' una procedura da lanciare a distro
avviata?

grazie

marco