[hack] Evolution ximian

Hal hal@linux.it
Ven 20 Feb 2004 18:21:39 CET

Max ha scritto:
> Vorrei installare Evolution come client di posta ho provato
> con apt-get perņ 31 pacchetti con la mia connessione sono
> un po lunghi da scaricare non sono riuscito a capire se sul "disco 2"
> c'č.... se non c'č come posso fare ?

Dal desktop di Mepis clicchi sull'icona "S" Mepis system centre
poi vai sulla voce Package management, deselezioni "use
Internet" e selezioni "use Mepis cd #2".

Poi, da kpackage, selezioni il menu "special" e poi "update"

> posso trovartlo sul disco di una
> rivista ma si istalla correttamente ?

Credo che potresti aggiungere un qualsiasi disco di pacchetto
Debian proprio conme ti ha detto Raistlin.

> sempre con apt o con altro?

Dopo avere ben configurato le fonti dei pacchetti (con "update")
l'apt-get ti andra' a prendere i pacchetti dai dischi.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli