[hack] lettore cd e autoradio

verbal verbal@teppisti.it
Ven 20 Feb 2004 19:32:14 CET

> Ciao a tutti,
>
> ho un'idea ma non so se e' realizzabile: si puo' collegare un lettore cd
> da pc
> a un autoradio a cassetta in modo che in auto si possano sentire anche i
> cd
> musicali? E se si' come si fa ?
Sono in vendita delle cassette da inserire nello stereo con un jack in
uscita che si collegano ai lettori cd portatili, se hai un laptop avrai
anche un plug per l'uscita audio a cui collegarlo, lo colleghi ed il gioco
è fatto...buche permettendo ;-)
Se hai un desktop la vedo dura ;-)
> Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Prego
> Ciao

       Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
          Gentoo 1.4 GNU\Linux RU#195807
       MajaGlug Member http://www.teppisti.it