[hack] Motorola SM56 PCI Speakerphone Modem su Mandrake 9.1

Drugo drugo79@hotmail.com
Ven 20 Feb 2004 21:09:00 CET

Scusa

ho da poco installato mandrake 9.1 sul mio desktop. Ho fatto le mie partizioni ed ho configurato tutto l'hardware. Solo il Motorola SM56 PCI Speakerphone Modem (che a dire il vero non è gra che nemmeno sotto windows) non riesco a farlo funzionare. Sono riuscito a scaricarmi l'rpm giusto, ma nonostante questo non riesco a farlo funzionare. Il messaggio è: modem pronto, inizializzazione modem. E poi non succede nulla.

Non so se puoi essermi d'aiuto.

Comunque grazie.

Paolo.