[hack] non vedo pių le pagine web

permaurizio@inwind.it permaurizio@inwind.it
Dom 22 Feb 2004 19:48:47 CET

 Salve a tutti, sono Maurizio del corso base.
 Ho appena finito di installare due distribuzioni che utilizzano la stessa Swap e /home. Ho fatto
l'italianizzazione di kde e poi ho tentato di vedere dalla mia rete casalinga l'altro computer dove ho
Windows. Qui sono iniziati i problemi.Adesso come utente maurizio non riesco ad accedere pių alle pagine
web. Come root funziona tutto bene ma se ci provo come utente il modem si collega ma non riesce a trovare
l'Host. Ho provato con Lynx e il messaggio che ottengo č errore di caricamnto su
//localhost/home/maurizio/www.pagina che tento di caricare .
Penso che ci sia qualche problema tra la rete interna ed il web, ma non so da quale parte rifarmi per
tornare a vedere internet. Per fortuna Suse funziona ancora e posso continuare a scrivere
Grazie
Maurizio