[hack] problema con router adsl pirelli

Lapo Sergi me@lapo.net
Lun 23 Feb 2004 09:10:36 CET

Ciao - il router č in effetti un po' misero ma puņ fare il suo mestiere per
chi non ha troppe esigenze.

Non ho dettagli sul tuo problema e dunque ti dirņ forse cose banali, come
confermare le modifiche al router con save settings e dagli il tempo di
riavviarsi prima di avviare una scansione e non eseguire la scansione stessa
dalla tua connessione tramite il suddetto router!

Infine il Pirelli, nella configurazione remota tramite telnet, talvolta
inverte l'IP locale (da 192.168.245.3 a 3.254.168.192) quindi controlla la
tavola del virtual server dopo il salvataggio.

ciao

Lapo

----- Original Message -----
From: Alessandro Lattao
To: hack@golem.linux.it
Sent: Friday, February 20, 2004 4:50 PM
Subject: [hack] problema con router adsl pirelli

Ciao ho visto che hai il mio stesso problema con il router pirelli age ub...
hai risolto in qualche modo?
Io provo ormai da settimane ad attivare il virtual server ma eseguendo una
scansione delle porte sul router non me le rileva aperte e provando ad
accedere ovviamente i servizi interni alla rete non funzionano. che fastidio
questo router...

Alessandro