[hack] Gli archivi

Elisa lab@kkk.it
Mar 24 Feb 2004 09:26:06 CET

Ciao Gianni,
non solo le liste del Golem, ma anche tutte quelle del Flug non sono
visibili seguendo i link sul web da quando e' stato spostato il
serverone.
Non ho idea di quando finiranno di sistemarli, per il momento
si possono vedere sostituendo l'indirizzo "serverone.firenze.linux.it"
con "lists.firenze.linux.it".
Non molto agevole da farsi, lo so, ma io per ora mi sono arrangiata
cosi'.

Ciao!

Elisa