[hack] formattare ...

D@rione darione@interfree.it
Gio 26 Feb 2004 00:00:32 CET

Ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione.

Allora: io ho un hd partizionato in tre partizioni, su una ci tengo
wondows (C:), su una tutto cioņ che sono dati, programmi etc etc e su
un'altra Linux, precisiamente la Mandrake 9.2.
Ora, come ben sapete Windows č un sistema operativo del menga, al punto
hce sono cotretto a formattare la partizione c che contiene appunto il
sistema operativo. Il fatto che ci sia linux installato, gli fa niente??
Siccome quando accendo il pc viene sempre il messaggio che chiede con
cosa soi vuol partire, mi domandaso se ciņ potesse dare problemi a una
formattazione di Windows.

Fatemi sapere.
Grazie a tutti in anticipo!!!

Darione.