[hack] formattare ...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 26 Feb 2004 15:56:25 CET

> Ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione.
Ciao,

> Il fatto che ci sia linux installato, gli fa niente?? Siccome quando
> accendo il pc viene sempre il messaggio che chiede con cosa soi vuol
> partire, mi domandaso se ciò potesse dare problemi a una formattazione
> di Windows.

La cosa non dara' problemi all'installazione di Finestre(TM) ma, una
volta che questa sara' terminata, non sarai piu' in grado di avviare
linux!! Finestre(TM) installa il suo bootloader che e' in grado di
rivelare la presenza di altri sistemi operativi e, nel caso li trovi, di
renderli inavviabili!! ;P)
Le alternative sono:
1) Fai un dischetto di boot di Linux (ex. di lilo)
2) Formatta ma _non_ rimettere Finestre(TM) (scelta consigliata)