[hack] montare cd su "Mepis"

Max hottes@tin.it
Gio 26 Feb 2004 01:24:03 CET

Ciao a tutti da Massimo (corso base) e grazie ad Ale u. che mi ha risposto ,
ho provato ma non ci siamo ancora ho dato i comandi : mount /cdrom    ........
niente.... oppure con ......
 mount /dev/scd0 /cdrom ... mi dice questo dopo invio :

mount:  dispositivo di blocchi/dev/scd0 č protetto da scrittura, montaggio in
sola lettura in corso
mount: si deve specificare il tipo di filesystem

In /etc/fstab c' č questo :

/dev/hda2 / reiserfs defaults,noatime,notail 0 0
/dev/hda5 swap swap sw,pri=1 0 0
proc /proc proc defaults 0 0
devpts /dev/pts devpts mode=0622 0 0
# Dynamic entries
/dev/hda1 /mnt/hda1 vfat noauto,users,exec,umask=000 0 0

Devo cambire o aggiungere qualcosa qui? cosa?
Non mollo prima o poi ci riuscirņ!
Grazie a tuttiquellidellalista ....

Massimo