R: [hack] formattare ...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 28 Feb 2004 11:04:50 CET

Ho visto la mail solo ora...

> Scusa per l'ignoranza... Ma come faccio a fare un dischetto di boot per
> Linux????
Nessun problema, guarda la man di mkboot ($man mkboot), dato che:
mkboot (8)           - makes a bootdisk
> Oppure ancora meglio, come faccio a formattare senza mettere
> le finestre TM??? E soprattutto (e qui si scopre la mia totale
> ignoranza), che cos'è la finestra TM?????
Ehm... era una battuta!! Finestre=Windows, TM=TradeMark(tanto per capire
e dare enfasi)!!
Mi dispiace se non e' stata compresa... non che facesse sbellicare dal
ridere ma un avvertimento, preparati a riconoscere il nome del noto SO
di Redmond in svariate forme piu' o meno storpiate e divertenti... noi
passiamo il tempo anche cosi!!) ;))

> Grazie ancora, mi rendo sempre più conto che mi ci vorrebbe proprio il
> corso di linux, il problema è il tempo!!!!

Fra un po' finiscono sia quello di base che quello avanzato (seconda
edizione), ti aspettiamo a qualunque dei due, a seconda dei tuoi
gusti/livello di competenza!!