[hack] Il live di Hal a poggibonsi sull' igiene informatica

Andrea Volterrani voland03@interfree.it
Sab 28 Feb 2004 14:21:59 CET

Ciao a tutti,

volevo rigraziare i ragazzi del golem venuti a poggibonsi
x parlare di igiene informatica, ed in particolare Hal che
avevo conosciuto in un precedente corso di linux organizzato
dal golem.
Durante la discussione e' venuto fuori l'intenzione da parte
di Hal di riprendere in mano il progetto di igiene info. e di
continuare lo sviluppo che e' fermo da un po' di tempo,e siccome
l'argomento mi piace particolarmente mi piacerebbe collaborare al
lavoro(se Hal e' disponibile).
Quindi se c'e' bisogno di aiuto per far ripartire e sviluppare il
progetto di igiene info. fatemi sapere,scrivendomi anche in privato
per maggiori dettagli o informazioni.
Aspetto quindi notizie in proposito e un saluto a tutti.

Andrea V.