[hack] Il live di Hal a poggibonsi sull' igiene informatica

Hal hal@linux.it
Dom 29 Feb 2004 14:53:06 CET

Andrea Volterrani wrote:
> volevo rigraziare i ragazzi del golem venuti a poggibonsi
> x parlare di igiene informatica, ed in particolare Hal che
> avevo conosciuto in un precedente corso di linux organizzato
> dal golem.

Fabio e Hal, che hanno festeggiato il compleanno di Fabio con le
paste alla crema pił grandi che esistono...

> Durante la discussione e' venuto fuori l'intenzione da parte
> di Hal di riprendere in mano il progetto di igiene info. e di
> continuare lo sviluppo che e' fermo da un po' di tempo,e siccome
> l'argomento mi piace particolarmente mi piacerebbe collaborare al
> lavoro(se Hal e' disponibile).

Attento, non ti far coinvolgere troppo dall'entusiasmo di Hal. A
volte dice di volere fare mille cose, ma poi riesce a farne solo
poche centinaia...  ;-)

> Quindi se c'e' bisogno di aiuto per far ripartire e sviluppare il
> progetto di igiene info. fatemi sapere,scrivendomi anche in privato
> per maggiori dettagli o informazioni.

Proviamo intanto in Lista?

> Aspetto quindi notizie in proposito e un saluto a tutti.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli