[hack] cerco driver per modem

Rossano Savino rossam@7mail.it
Ven 2 Gen 2004 14:21:39 CET

NatureApprofittando di questi giorni di festa ho fatto varie prove per
risolvere i miei problemi, finalmente sono riuscito a installare una
distribuzione che mi riconosce senza problemi il 90% del mio sistema, la
"Mandrake 9.2".

Ma siccome non tutte le ciambelle riescono col buco mi sono dovuto bloccare
al momento che sono andato a configurare il mio modem isdn!!!!! :-(

Io uso un T.A. omninet.usb della zyxel, il control center lo sente lo chiama
per nome ma me lo visualizza come sconosciuto con un vistoso punto
interrogativo.

Ho provato a scaricare un paio di file dai siti ufficiali di linux ma una
volta scompattati mi trovo con due cartelle (sbin e usr) e la più completa
ignoranza su cosa farci. (ho provato a copiare il contenuto di queste
cartelle nelle omonime cartelle di sistema ma non mi è cambiato niente).

C'è qualcuno che mi può aiutare, e visto che ci siamo conoscete un sito dove
posso prelevare anche il driver per una stampante laser della epson (epl
n-2000).

Ciao a tutti, vi auguro un buon 2004 e soprattutto grazie per la pazienza.

Rossano