[hack] cerco driver per modem

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 2 Gen 2004 15:54:09 CET

On Fri, 2 Jan 2004 Rossano Savino wrote:

> Sapevo che per ls versione LCD PLUS esisteva un driver ma ho visto in
> giro che probabilmente non fa al caso mio, comunque provero
> ugualmente.
Ok, non mi era chiaro che omni.net LCD PLUS fosse un modello diverso.
Guardando qui:

http://www.qbik.ch/usb/devices

pare proprio che il modulo omninet non vada bene. Ho visto anche che e`
stata organizzata una petizione per chiedere alla Zyxel di rilasciare le
specifiche per scrivere un modulo anche per l'omni.net non LCD PLUS.
Potresti scrivere ad Alessandro Ronchi per chiedergli come e` andata a
finire:

http://www.aronchi.org

Veniamo ai file che hai trovato tu. Da dove li hai scaricati? Contengono
un README o informazioni simili?

Ciao
Alessio
--
What's on your mind, if you will allow the overstatement?
  (Fred Allen)