collegamento in rete - era: [hack] reinstallazione windows

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 8 Gen 2004 13:39:51 CET

Il gio, 2004-01-08 alle 11:31, marco cavallini ha scritto:
> grazie dario per le informazioni su lilo:

Niente, hai provato? funziona?

C'e' una procedura anche per creare un disco di boot da console ma non
la ricordo.... se hai bisogno ci informiamo.

> purtroppo win98 e' per ora inevitabile visti i giochini dei figlioli..:-))

Potresti provare wine! per programmi leggerini e vecchi non ha nesun
problema, e neanche per programmi di tutto rispetto tipo Nero! (mi hanno
detto, io non lo uso)

Defo farci anch'io delle prove simili per i giochini di mia sorella in
modo da riuscire a togliere windows anche dal PC che usano in famiglia.

Magari, con calma, ti faccio sapere.

> ma ora ho un altro quesito.

Scusa ma sulle reti non ti rispondo... Non sono per niente ferrato in
materia, anzi, ho un problema del tutto simile con un collegamento plip
che non pinga verso un portatile dell'officina con cdrom roto su cui
volevo installare linux!!