[hack] modem adsl + satellitare

Hal hal@linux.it
Gio 8 Gen 2004 15:18:36 CET

robytin ha scritto:
> 1)  MODEM ericson HM120DP prima di partire per Londra ho provato
> a installare il programma indicato da Hal sulla Mandrake, funziona, perņ
> non funz.
> i settaggi (forse ho da dirgli che tipo ci scheda Pci ho...)
> pertanto ancora con Linux non navigo in adsl

Se lo hai installato non e' poca cosa.   :-P

Vediamo i settaggi:
a me col synch01.bin predefinito funziona bene con Telecom,
inizialmente direi di tenere quello;

Ci puoi elencare tutti i modi di collegamento che trovi nella finestrina
  "Select a PPP mode"? E poi dirci quale hai usato?

Che tipo di connessione hai? IP fisso? IP dinamico?

Hai provato a lanciare eci-doctor.sh? Che risultato di da?

> penso di averne per poco ....

In senso buono o in senso cattivo?  ;-)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli