[hack] problemi con le partizioni

afranx@tin.it afranx@tin.it
Ven 9 Gen 2004 10:25:13 CET

Tramite i tool di Mdk9.2 ho creato una partizione fat 32 di 10 gb all'interno
di un hd secondario di 80gb, ho montato le due nuove partizioni win_e e
win_f (70 gb+ 10 gb) le ho esplorate con il browse ed ho creato una dir
di prova tutto ok.
pero'...
Torno su w2k e il so mi dice che la nuova partizione da 10gb non e formattata!!!
_non è possibile era una fat32 funzionante con una dir di prova all'interno_
ok riformatto da win (addio dir di prova) torno su linux e mi accorgo che
nelle due nuove partizioni non ho piu' tutti i privilegi, (nelle partizioni
dell'hd primario e tutto ok), riesco ad entrarci e a creare una dir solo
da shell come root ?!?
ho provato a cambiare i privilegi di /mnt/win_e e di /mnt/win_f con chmod
ma non ci sono riuscito
qualcuno mi puo' spiegare cosa e' successo e come sistemare tutto?
 tnx