[hack] multiinstallazione linux

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 9 Gen 2004 23:37:40 CET

venerdì 09 gennaio 2004, alle 12:32, Hal scrivacchia:

Ma ti piace proprio tanto la fat32 omnipresente.
Creane solo una, magari un po' piu' piccola
in modo da scambiare i dati tra win e lin.

> mmm....  non credo che tu riesca a "incollare" due partizioni e a farle
> diventare una sola senza perdere dati. Potresti provare a spostare tutti
> i dati sulla prima, cancellare la seconda e ridimensionare la prima fino
> alla grandezza voluta. Fai i backup perche' sono acrobazie!

> Dai un po' di Giga a ciascuna...
> 10 GB per ogni distribuzione (root e swap)

> lilo si. Sei tu che devi stare attento a quale scegli come distribuzione
> "principale", ovvero quella che avra' il lilo sul mbr. Le altre saranno
> avviate da quella.
Attento che ogni hd non puo' avere
piu' di quattro partizioni primarie.
Piu' distribuzioni si! Ma bisogna vedere come.:-)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03