[hack] modem ericson hm120dp - ancora !

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Sab 10 Gen 2004 01:04:14 CET

Prima di tutto non sono sicuro di averlo installato come mi dice Hal;
(le lucine non si accensono all'avvio del computer)
1) in un primo momento ho cambiato il sinch01.bin con il synch02.bin
il risultato non cambia di molto, ma con eci-doctor.sh va meglio lo 01
l'unico messaggio errato č che mi manca il supporto OHCI
e non so che cos'č !

2) Al tentativo di settaggio su window appaiono RFC 2364 PPPoATM
mi sembrano buone info da seguire FORSE anche su linux
infatti nelle 6 possibilitā select PPP mode la prima VCM_RFC2364
o la seconda LLC_RFC2364 sembrano le migliori
non sto ad elencare le altre LLC  VCM  che contengono sempre
in n. 1483  e bridge routed ecc.

3) ifconfig  :  mi dā  tapO e  LO  che sono io

4) con startmodem
dice che manca OHCI support carica tutto ma poi finisce dicendomi waitng
for tap0
Gli volevo rispondere  :   anch'io !!!!!

5) Il tipo di connessione usato mi chiede Hal !!  bella domanda !   dove
lo vedo su windoz ?

Ciao a tutti

Roberto

e io insisto !