[hack] partizioni win e linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 9 Gen 2004 14:57:12 CET

On Wed, 7 Jan 2004 21:39:36 +0100
Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> Qualche progetto c'e', magari un po' datato. Guarda sul
> filesystems-HowTo. Non ci dovrebbero essere problemi per ext2, per i
> journaled forse si'.
>
> http://www.faqs.org/docs/Linux-HOWTO/Filesystems-HOWTO.html#ss6.5

in questo modo mi tolgo un dubbio..
ma il filesystem ext3 non č nato dall ext2 mantenendo le sue strutture e aggiungendo soltando il journal..
perche per quanto ho provato sulla mia pella un ext3 puņ diventare/essere montato come ext2 e l ext2 puņ diventare ext3 "journalizzandola"

il reiser invece che struttura ha al confronto con ext3 visto che č nato come journal fs?

Fabio

(scusate per l OT)