[hack] (no subject)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 9 Gen 2004 14:59:52 CET

On Wed, 7 Jan 2004 20:12:24 +0100
afranx@tin.it wrote:

> Ciao a tutti e buon 2k4!n
> rieccomi e non perdendo tempo vi chiedo un consiglio.
>
> Dovendo acquistare i seguenti pezzi hardware per un uso casalingo:
>
> -maxtor d.maxplus9 80gb u-ata133 7.2rpm 2mb	57,60 ¤

si ci siamo..

> -std scheda fastethernet 10/100 mbit pci	6,60 ¤

pure ma se ci dici il chip è meglio.. anche se ancora non ho visto una scheda di rete non supportata..

in definitiva i prezzi sono quelli i pezzi pure quindi li comprerei tranquillamente, anche perchè la maggior parte di quelli non ha assulutamente a che fare con la compatibilità sul sistema ;-))

fabio