Ericsson hm220dp - era: [hack] modem ericson hm120dp - ancora !

LoSpippolo lospippolo@email.it
Sab 10 Gen 2004 18:38:50 CET

> Mi attacco qui per spiegarvi il mio problema, anche se il modem non e'
> proprio lo stesso: il mio infatti e' un hm220dp.
> Da alcune ricerche ho visto che la procedura e' la stessa anche se il
> modem non e' segnalato tra quelli supportati ma pare che abbia lo stesso
> chip Globespan.
> Il modem e' attaccato ad un portatile piuttosto vecchio con installato
> Fedora Core 1 (non male, tra l'altro).
> Quindi: ho scaricato eciadsl ultima versione (eciadsl-usermode-0.8),
> l'ho installato senza nessun problema, e ho provato tutti i .bin di
> [...]

ma quel modem non e' ethernet ?

perche tenti di usare gli eci ?

prova a vedere qui se trovi qualcosa di utile...

http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

This is a Microsoft Tagline - It requires 16 Mb to be installed.