Ericsson hm220dp - era: [hack] modem ericson hm120dp - ancora !

Elisa lab@kkk.it
Sab 10 Gen 2004 21:36:36 CET

On Saturday 10 January 2004, alle 21:14, freefred wrote:

> ti da' un syncronization failed o un altro errore?
> cioe' non arrivi mai a spedire pacchetti?

Esattamente! i .bin di sincronizzazione li ho provati tutti, mi pare
siano 42, ogni volta staccando e riattaccando il modem come da
istruzioni.

Ci sara' qualche possibilita'? io riproverei anche a crearmi quello
personalizzato ma mi sfugge qualcosa: lo sniffer da usare sotto win non
crea nessun file come dovrebbe!

Comunque grazie :)

--
LaB