[hack] Nuove informazioni

Rossano Savino rossam@7mail.it
Dom 11 Gen 2004 12:00:46 CET

Ciao a tutti sono di nuovo io che vi pongo alcuni quesiti. ;-)

1) Secondo voi esiste nella Mandrake 9.2 il modo di connettersi a
     internet senza andare tutte le volte nel centro di controllo (per premere
     il tastino connetti)?????

2) Esiste in Linux un software che possa leggere i file fatti con Microsoft
    Publisher (per ora ho dovuto prima convertirli in pdf con distiller, ma
    diventa un problema soprattuto se devi fare delle modifiche).

3) Per ovviare al problema ho provato ad usare WINE,  ma mi da un errore, può
    dipendere dal fatto che la partizione dove ho installato WINDOWS e'
    NTFS?!?!?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.

Ciao
Rossano

P.S.: Il vostro centro a Pagnana ha un indirizzo??? Ho provato a fare un giro
per befana, almeno per capire dove era ma sono andato via con piú dubbi di
quando sono arrivato!!!!!!!!!!