[hack] Nuove informazioni

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 11 Gen 2004 19:05:52 CET

domenica 11 gennaio 2004, alle 12:00, Rossano Savino scrivacchia:
> 1) Secondo voi esiste nella Mandrake 9.2 il modo di connettersi a
>      internet senza andare tutte le volte nel centro di controllo (per premere
>      il tastino connetti)?????
Prova ad usare kppp.

> 2) Esiste in Linux un software che possa leggere i file fatti con Microsoft
>     Publisher (per ora ho dovuto prima convertirli in pdf con distiller, ma
>     diventa un problema soprattuto se devi fare delle modifiche).
>
> 3) Per ovviare al problema ho provato ad usare WINE,  ma mi da un errore, può
>     dipendere dal fatto che la partizione dove ho installato WINDOWS e'
>     NTFS?!?!?
Wine e' un emulatore non un visualizzatore di file.
Con wine, per esempio puoi lanciare i giochini fatti con flash,
o lanciare delle applicazioni che girano sotto win.
Lanciare publisher sotto linux con wine mi sembra dura
ma puoi provare, ho letto degli howto per lanciare office..

> P.S.: Il vostro centro a Pagnana ha un indirizzo??? Ho provato a fare un giro
> per befana, almeno per capire dove era ma sono andato via con piú dubbi di
> quando sono arrivato!!!!!!!!!!

La via non me la ricordo...
...e' accanto alla chiesa (unica di pagnana)
per essere piu' precisi e' l'ex-asilo di pagnana.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03