[hack] ke dolore le partizioni - (2)

franx (t) afranx@tin.it
Dom 18 Gen 2004 11:48:29 CET

avevo trovato una traccia su san.google.aiutami.tu
inserisco il primo cd di mkd9.1
premo subito F1 poi dgt _rescue_ faccio il _reinstall boot loader_ e
miracolosamente resuscito l'mdk9.2 cerco di risistemare l secondo hd con
diskdrake, (erano sparite la part swap e home d mdk9.1)
faccio ripartire tutto ma linux mdk9.2 non vuole ripartire!

-dico: ok, uso fdisk cancello tutte le partizioni torno su w2k formatto
tutto il secondo hd e riparto da zero

-ma:
a) w2k non formatta il secondo hd,
b) partition magik idem,
c) linux installato non parte,(stessi msg di error di prec mio post
  d) knoppix con qparted si intrippa sul secondo hd....

-mi scappa: <<AAAAAAAAAAHHHHHHHHRRRRG!!!!>>

-penso: forse il secondo hd si è rovinato?

vi chiedo: cosa posso fare per
1) ricominciare da zero le partiz/installaz sul secondo hd?
2) verificare se l'hd non abbia cluster rovinati?

e se mi fate andare avanti ho altre domande che x ora ometto

bye
franx