[hack] ke dolore le partizioni!

franx (t) afranx@tin.it
Dom 18 Gen 2004 18:11:33 CET

rispondo ad Hal

> Prima dell'installazione _erano_ fat32. Durante l'installazione invece
> hai deciso di usare altri tipi di file system. Quali? (ext2? ext3?
> ReiserFS?)

ext3 per "/" e per "home"

> Ciao
> Hal

Comunque sono andato avanti (leggi post successivo)
ma ora sono ad un punto fermo non riesco + a ricominciare da zero

Riassumo:
Con fdisk ho cancellato le partizioni ma ne w2k,partition magic, mdk9.2
o knoppix mi permettono una formattazione tipo  di basso livello. Sembra
quasi che l'hd nuovo si sia sciupato

Mdk 9.2 presente nel primo hd non si avvia + dopo che ho installato
Mdk9.1 nel secondo hd (evento che ha scatenato il disastro)

Sono entrato in un "ginepraio"!!!

ciao Hal
P.S: non avevo capito che ci avresti abbandonato per il livello
intermedio, comunque i ragazzi sono stati bravi
Lunedi ripasso a salutarti
bye
Franx