[hack] Help.. Hard Disc KO

dev empoli@email.it
Lun 19 Gen 2004 16:56:34 CET

fabio nigi wrote:

>rivolgersi a noi..
>;-))
>cosa vuol dire?
>spiegaci un pò meglio ..

ci provo..
il  computer non riparte
si sente provenire da l'HD un rumore alternato, ma costante
(penso alla testina che sta girando a vuoto)

>se metti una distro live cosa dice ?

proverò ho un CD con Knoppix pensi possa andar bene?
l'uniche prove che ho fatto è di metterlo un altro HD (sia vuoto che
formattato),
il BIOS non lo riconosce ne da solo ne in coppia con altri dischi
ne come Master ne come Slave

>è morto cioè non si accende?

si

>hai sputtanato la tabella delle partizioni?

non possa saperlo fino a quando non ci accedo, se mai c'è modo.

>Fabio

Spero almeno in parte di essere stato esauriente
ti ringrazio per l'interessamento

Dev