[hack] condivisione cartelle contatti di rete

lupo.ki@jumpy.it lupo.ki@jumpy.it
Lun 19 Gen 2004 16:29:58 CET

Ho visto questo messaggio non ho trovato perņ una risposta, mi chiedevo
se sei riuscito a risolvere il problema. In particolare vorrei sapere se
sei riuscito ad usare mozilla.

Ciao

Entra nella nuova chat... potrai avere un nick e un profilo solo tuoi! http://www.jumpy.it/homechat.jsp