[hack] Help.. Hard Disc KO

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 20 Gen 2004 09:50:08 CET

Ciao,

> ci provo..

> proverò ho un CD con Knoppix pensi possa andar bene?
> l'uniche prove che ho fatto è di metterlo un altro HD (sia vuoto che
> formattato),
> il BIOS non lo riconosce ne da solo ne in coppia con altri dischi
> ne come Master ne come Slave

Ma il tuo disco originale il bios lo riconosce?
Se non lo vede quello c'e' poco da fare... pero' e' strano che s lo sia
perso da un giorno all'altro!

Prova con knoppix ma devi identificare a che livello sta il problema...
Motherboard o disco (filesystem, tabella partizioni, ecc) partiti.

> non possa saperlo fino a quando non ci accedo, se mai c'è modo.

Se il problema fosse questo c'e' gpart... facci sapere che niente e'
perduto!