R: [hack] condivisione cartelle contatti di rete

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mar 20 Gen 2004 11:04:18 CET

carissimo lupo,

purtroppo non ho ancora trovato nessuna soluzione a questo problema.
effettivamente non mi sono impegnato tantissimo perche' questo e' un
problema che ho sul lavoro e non ho molto tempo per far prove. anche perche'
su 14 pc ne ho solo uno con linux.....

se qualcuno ha qualche idea su questo problema fateci sapere...

grazie

marco cavallini