R: [hack] condivisione cartelle contatti di rete

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 21 Gen 2004 09:57:13 CET

Alex.u marted́ 20 gennaio 2004 16.10 ha scritto:

> A: lista tecnica del golem
> Oggetto: Re: [hack] condivisione cartelle contatti di rete
>

> marted́ 09 dicembre 2003, alle 11:03, marco cavallini scrivacchia:

> L'unica soluzione e' utilizzare un server LDAP.
>
> Mozilla lo fa, come lo fa kmail.
> Solo che gli occorre un server per condividere la rubrica.
> (come a win del resto).
> Salut! Ale.

aspetta, fammi capire...  outlook fa cosi', cioe', c'e' un pc che fa da
server, riceve gli aggiornamenti da tutti e li invia a tutti. con mozilla
invece devo utilizzare un server LDAP esistente, ne devo creare uno io,
oppure e' mozilla che puo' fare da server?

ciao e grazie

marco cavallini