[hack] condivisione cartelle contatti di rete

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mer 21 Gen 2004 11:29:15 CET

mercoledì 22 gennaio 2003, alle 09:56, marco cavallini scrivacchia:

> aspetta, fammi capire...  outlook fa cosi', cioe', c'e' un pc che fa da
> server, riceve gli aggiornamenti da tutti e li invia a tutti. con mozilla
> invece devo utilizzare un server LDAP esistente, ne devo creare uno io,
> oppure e' mozilla che puo' fare da server?

Non ne so molto di LDAP l'ho installato e configurato tempo fa e ho
visto che funzia (pareva meglio di Samba:)). Se esiste il server su una
macchina nella rete con configurata una directory per la Rubrica
Condivisa, allora puoi accederci con mozilla, kmail, kaddresbook
(che sono client e non fanno da server).

Per l'installazione di ldap su mdk non ti so dire molto cmq si configura
come gli altri server. /etc/openldap/ldap.conf

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03