[hack] (no subject)

marcoixs@interfree.it marcoixs@interfree.it
Mer 28 Gen 2004 11:20:16 CET

Salve a tutti:sono un partecipante al corso di base e ho un problema:

Ho installato linux distribuzione mepis la distribuzione funziona regolarmente ma allo shotdown il pc chiude tutti i servizi ma resta acceso.

vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree