problema schermo era(Re: [hack] (no subject))

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Gen 2004 12:30:33 CET

On 28 Jan 2004 10:20:16 -0000
marcoixs@interfree.it () wrote:

> Salve a tutti:sono un partecipante al corso di base e ho un problema:
>
> Ho installato linux distribuzione mepis la distribuzione funziona regolarmente ma allo shotdown il pc chiude tutti i servizi ma resta acceso.
>
> vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

di niente..
prima di tutto quando si scrivo a una mailing list scirvi il subject ;-)

hai bisogno di far partire il supporto per apm acpi che senno il computer non si spegne!

/etc/init.d/apmd start

dovrebbe bastare se ci dici di pił meglio!

Fabio