[hack] cdrom

Hal hal@linux.it
Gio 29 Gen 2004 18:22:53 CET

Massimo Testi wrote:
> Ciao a tutti da Massimo (corso base) sono riuscito a disattivare l'avviso del virus di
> boot ma non riesco a vedere uno dei due cdrom ho provato a creare una directory e montarlo
> li , ma niente ..... installato mepis dal desktop apro Removable trovo : cdrom,cdrom1 che
> è il masterizzatore e floppy ..... cdrom (/mtn/auto/cdrom ) non va ... aiuto

Ciao Massimo,

ci dici quale comando dai esattamente per montare il cdrom?

qual'e' la situazione esatta dei tuoi dischi

Master su canale primario:	???	(hard-disk?)
Slave su canale primario:	???	(cd-rom?)
Master su canale secondario:	???	(masterizzatore?)
Slave su canale secondario:	???	(niente?)

Dovresti leggerli (velocemente pero') all'avvio del pc.

Hai un cdrom e un masterizzatore, non "due cdrom"... giusto?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli