[hack] cercasi genio

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 30 Gen 2004 14:33:51 CET

On Thu, 29 Jan 2004 20:23:08 +0100
Lorenzo <lorenzo.86@aliceposta.it> wrote:

> Temo che nn siano finiti in qualche file .php bensì in qualche tabella del database che usa phpnuke. In più credo che la pass non sia in chiaro.

credo che abbia ragione lorenzo..
l unica è che tu abbia creato un utente con i pari privilegi dell amministratore o che tu abbia accesso al database, dove puoi cancellare la entry della password e loggarti senza e dopo cambiarla..

prova cmq a dare un occhio al sito di riferimento italiano..

http://www.spaghettibrain.it

Fabio

p.s. come è che non ti si vede più all officina?

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza