[hack] GOLEM-Mobile

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 1 Lug 2004 22:40:40 CEST

On Wed, 30 Jun 2004 20:27:41 +0200
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao a tutti,

(((snip)))

> Ricordo che si tratta di un P100 con 32MB di RAM e 1,2GB per la
> partizione di root, scheda video trident non riconosciuta e quindi vesa
> con 16bpp e 640x480 ultrapiccolo!

ciao,
allora prima di tutto, e da te non me lo aspettavo ;-)),
indenta a 72 caratteri!

secondo che ne dici di piazzarci sopra il 2.6 con il preempitive e il supporto per il fb trident per poi farci andare X?

> Per adesso c'e` su OpenOffice.org 1.1, dato che non ho resistito a
> vedere come va, e devo dire che pensavo peggio!
> Dopo 8 minuti che carica parte pure senza bestemmiare in turco e ci
> vogliono solo un altro paio di minuti perche` una lettera digitata sulla
> tastiera appaia sullo schermo (durante l'attesa il processore sembra
> impazzito e il mouse non si muove!!) ;)

io sui vecchi catorci mi trovo molto bene con abiworld che consente di scriptare i passaggi lunghi e pieni di spippolii apre bene i doc e i swx ed è molto molto più veloce..

wm ...ion2 a palla!!

editor di testo un sano jed e poi x* per ogni tipo di programma di controllo tipo orologio schede varie..che roba tipo gkrellm ti porta via un sacco di memoria..poche gtk vietato gtk2 mp3blaster per la musica e tanta tanta console powerconsole per X è comoda veloce e piena di combinazioni di tasti utili!

Fabio