[hack] GOLEM-Mobile

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 2 Lug 2004 02:12:09 CEST

Ciao,

> ciao,
> allora prima di tutto, e da te non me lo aspettavo ;-)),
> indenta a 72 caratteri!

Mmm... sei sicuro che sia colpa mia!? Dovrebbe essere a 80 e a me
la mia mail e` arrivata correttamente!
Tu piuttosto, perche` non firmi piu` i messaggi!!?? ;)

> secondo che ne dici di piazzarci sopra il 2.6 con il preempitive e
> il supporto per il fb trident per poi farci andare X?

Si, quello e` il prossimo passo, appena faccio un cd di backup
con tutti i sorgenti che ho scaricato ci metto anche una immagine
del 2.6.quellochesara` compilata sul mio desktop per il piccolino.
La comunicazione e` difficile dato che non ha sk di rete, ne` seriale
ne` parallela bidirezionale per plip... Quello che si dice un sistema
sicuro (altro che firewall!!)

Per il framebuffer devo provare... Dici che trident framebuffer e`
migliore di vesa?

> io sui vecchi catorci mi trovo molto bene con abiworld che consente
> di scriptare i passaggi lunghi e pieni di spippolii apre bene i
> doc e i swx ed è molto molto più veloce..

Si, lo provo appena ho i pacchetti, ma ho paura che la nuova versione
gtk2 pieghi un po' troppo, comunque vedremo!

> wm ...ion2 a palla!!

Anche fluzbox per ora va benone...

> editor di testo un sano jed e poi x* per ogni tipo di programma
> di controllo tipo orologio schede varie..che roba tipo gkrellm
> ti porta via un sacco di memoria..poche gtk vietato gtk2
> mp3blaster per la musica e tanta tanta console powerconsole per
> X è comoda veloce e piena di combinazioni di tasti utili!

Bene, provero` tutto non appena ho i supporti

Altr suggerimenti?