[hack] modem interno del...

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 8 Lug 2004 01:22:02 CEST

Ciao a tutti,

prima di tutto mi scuso per l'assenteismo ormai cronico (non penso ci
rivedremo tanto presto), poi pongo uno dei miei soliti quesiti.
Quasi due anni fa ero riuscito a far funzionare sul mio toshiba il mio lucent
winmodem con la mandrake 9.0 (e nell'archivio della lista ne rimane traccia).
Poi ho cambiato varie distribuzioni tralasciando sempre per motivi di tempo il
modem che allora non mi serviva. Ora ho messo su una mandrake 10 che vorrei
portarmi in ferie, ma saro' costretto a usare win se non riesco a
reinstallare il modem.
Quando vado per installare i driver mi dice una cosa tipo
"compiler c cannot create executable" .
Ho dato un'occhiata su internet e ho letto che questo messaggio ha a che fare
con gcc. Ma io gcc l'ho preso dai cd della mandrake, sembra funzionare...
boh!
Qualcuno ha qualche idea?
Ciao e grazie in anticipo.

Thomas