R: [hack] Ricordo di un programma utile

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 9 Lug 2004 13:14:08 CEST

giovedì 08 luglio 2004, alle 22:40, Fabio Nigi scrivacchia:
> partendo dal concetto che _non_ voglio far polemica:

:-/

> per due semplici motivi :

:)

> 1)non sono l amministratore delle lista, ...

:))
> 2) non sono di sicuro un rappresentante ...

:)))

> esistono liste dedicate ai sistemi microsoft, esistono miriade di newsgroup tecnici.
> non vedo perchè, e prendo questa mail ma ne sono passate tante altre dobbiamo, subire questo offtopic totalmente fuori luogo e per mio parere indesiderato.

Iscritto, come te del resto a varie liste,
mi ritrovo con paccate di mail da veterani o
fondatori di mailing-list, fondate su linux,
inerenti la netiquette il rispetto per gli
iscritti, il quoting, lo spamming, il faving
e vai con dios..

Credevo che hack si differenziasse dalle altre
liste proprio xche' gli iscritti NON hanno voglia
di stressare o di essere stressati con argomenti di
rilievo come la netiquette.

Forse mi sbaglio;
*** sono contento di sbagliare ***

PS. ogni tanto vai a capo, ho lo schermo piccolo :)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03