[hack] modem interno del...

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Ven 9 Lug 2004 12:57:23 CEST

Grazie, avevi ragione.

Ci sono riuscito con il 2.6.3-4mdk e utilissimo č stato il link
http://linmodems.technion.ac.il/packages/ltmodem/kernel-2.6/mdk-2.6.3.txt
E' partito al primo colpo. C'č solo una differenza che ho riscontrato con i
vecchi driver: i vecchi mi facevano impostare kppp su dev/ttyS02, i nuovi
vanno su /dev/modem.

Perfetto.

Grazie per l'aiuto! :-)

Ciao

Thomas

Alle 09:33, giovedě 8 luglio 2004, Alessio Frusciante abbiamo ricevuto: