[hack] supporto tecnico 2

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Sab 17 Lug 2004 03:05:58 CEST

Il Thu, 15 Jul 2004 17:17:04 +0200 (CEST)
Rosa Pistolesi <rosa_pistolesi@yahoo.it> ha scritto:

> Domanda 1:
> basta per installare linux?

per bastare basta ma bisogna vedere cosa ci vuoi fare dopo...
se lo vuoi usare come firewall, basta e avanza, se lo vuoi usare come workstation va presa qualche precauzione.

> Domanda 2:
> visto che sono abbastanza impedita c'č nessuno che sarebbe disposto a installermelo? Ho il cd di mepis che mi ha dato lo spippolo ma non so se č buono per un'istallazione definitiva.(fra l'altro non mi parte si blocca a un certo punto dicendomi "<0>kernel panic: attemptrd to kill init! ". come lo devo interpretare?
> poi ho fedora core 2 ma il computer non me lo sente proprio
> consigli?

Queste due distribuzioni mi sa che nn sono adatte per il tipo di hw che ti ritrovi. cmq con una debian installata bene e un wm leggerino come fluxbox o window maker dovrebbe andare. Non ti aspettare chissā cosa, andrā lentissimo, perō andrā.

ciao
Lorenzo

--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4