[hack] supporto tecnico 3... evvai!

Rosa Pistolesi rosa_pistolesi@yahoo.it
Sab 17 Lug 2004 09:45:56 CEST

Grazie ragazzi per i vostri consigli... comunque sono alle prime armi ma non sono un'hacker sprovveduta!!
...hihi....
sono riuscita ad aumentare la ram da 10 a 80... non è poco..!
avevo un computer che non mi andava più e gli ho preso in prestito la ram... ora cerco di farlo anche con il disco... se lo aumento mi va che è una schioppettata!!
poi vi faccio sapere... comunque, con queste nuove capacità che linux mi consigliereste?
diciamo che con il disco dovrei arrivare almeno a un giga.
ciao Rosa