[hack] Istallazione di Mandrake 10

gsacchetta@tiscali.it gsacchetta@tiscali.it
Lun 19 Lug 2004 13:25:17 CEST

masterizzando le ISO che con i dischi originali di una rivista informatica.
La mia soluzione (da inesperto) e trovata x caso č stata questa: 1)Mettere
prima il cd 2, far ripartire il pc. 2) OK sulla prima videata, nella seconda
cambiare il cd e mettere il cd1 dopo dare l'OK, cosė l'installazione parte.
Ho installato Mandrake 10 con questo sotterfugio su 24 pc.
Se funziona anche voi o altri fatemelo sapere.
Ciao a tutti
Giovanni