[hack] configurazione knoppix per portatile

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Lun 19 Lug 2004 16:20:46 CEST

domenica 18 luglio 2004, alle 19:49, Rossano Savino scrivacchia:
> compatibilità tra il compilatore del kernel (gcc 2.95) e quello usato per
> compilare il driver (gcc 3.2) superato grazie ad una patch scaricata da un
> tizio che aveva fatto un'operazione come la mia) vado a fare il controllo del
> modem, e con mia grossa soddisfazione lo vedeva (erano le 3,30 del mattino e
> era dalle 23,30 che stavo provando!!) allora tutto felice premo connetti su
> kppp e dopo l'autenticazione mi appare una scrmata che mi dice: "IL DEMONE
> PPPD HA INTERROTTO LA CONNESSIONE IN MODO INASPETTATO VALORE RITORNATO 2".

da man pppd

2      An  error  was detected in processing the options given,
       such as two mutually exclusive options being used.

Un tempo un errore comune x i winmodem era quello
di lasciare attivata l'attesa al segnale di linea
prima di comporre il numero. Prova a spuntarla in kppp
- impostazioni.;)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03