[hack] Re: [Golem] installazione sorgenti kernel mandrake 9.2

Hal hal@linux.it
Mar 20 Lug 2004 09:01:12 CEST

Ammendolia Antonino wrote:
> sto comunque compilando....ormai li ho trovati :-)

Ottimo

> Il mio problema principale č dovuto al fatto che Mandrake non mi permette di
> condividere con un altro PC una porzione di file system.
>
> Ho settato il file /etc/exports
> ho visto che al boot il modulo dell'NFS viene caricato ma.....
> appena faccio
> mount -t NFS IPSERVER/directory_da_condividere /dove_condividere
> ---> NFS file system non supportato dal kernel
>
> Boh??? cosė ho pensato di ricompilare

Rimando il messaggio sulla lista tecnica del GOLEM
(http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/), forse qualcuno ci aiuta.

intanto ricordo che...
http://golem.linux.it/orangepages/nfs_quick_and_dirty.html

e poi dal tuo messaggio mi sembra che nfs non sia supportato dal
_secondo_ pc, non dal mdk.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli